Bioliponemesi: il nuovo metodo per la liposuzione laser senza chirurgia
Da giugno 2013 siamo in grado di offrirvi il primo intervento di laser lifting al volto senza ricorrere alla chirurgia tradizionale. La bioliponemesi permette di trattare aree estese solo con una anestesia locale effettuabile in poco tempo grazie ad un macchinario che rende il tutto indolore. Tutte le zone possono essere trattate: l'addome, le caviglie, i polsi, le braccia, le cosce, le gambe, la ginecomastia.
Gli interventi vengono svolti da due professionisti in contemporanea così da ridurre il tempo di esecuzione ed essere più efficaci nel rimuovere più cellule adipose. La Medicallasertherapy può con orgoglio dire di aver sviluppato una metodica unica e molto efficace. Ogni persona in Italia che prenda in considerazione una riduzione del proprio grasso e un rimodellamento corporeo deve assolutamente vedere i nostri risultati. Riusciamo a contrarre i tessuti in modo così efficace da poter evitare una addominoplastica tranne negli obesi più grossi... ma stiamo lavorando per ottenere in più sedute anche tale obiettivo. La contrazione dei tessuti oltre a proseguire per almeno 6 mesi dopo intervento, può essere stimolata nel post trattamento con altri laser presenti presso il centro .
Siamo entusiasti di affermare di avere una grande esperienza nella liposuzione laser (Bioliponemesi) e di poter accontentare le persone con le problematiche più particolari. La novità consiste nell utilizzare più di un laser contemporaneamente abbinati ad una metodica innovativa ed alla nostra esperienza. Così facendo riusciamo ad avere un risultato difficilmente ripetibile da altre metodiche più semplici.
Se parliamo di Lipolisi Laser-liposcultura laser o di liposuzione laser dobbiamo porci alcune domande. Sono tutte uguali le macchine e le metodiche presenti in Italia ed in Europa? La risposta è assolutamente no. I laser possono avere potenze differenti e tecnologie differenti e possono essere di origine cinese senza alcuna garanzia sul paziente e sul risultato. Chiedete sempre al vostro medico con quale tipo di tecnologia opera e fatevelo scrivere. La manualità, l'esperienza dell'operatore ed i tempi di esecuzione possono variare di parecchio e di conseguenza i risultati.
Consigli utili per chi vuole sottoporsi alla liposuzione laser
- Diffidate dai medici che vi offrono prezzi molto bassi e che impiegano 30 minuti per la prestazione; il più delle volte non stanno operando correttamente e i risultati saranno scarsi.
- Alcuni centri vi diranno che utilizzano il laser più innovativo; voi dovrete sempre informarvi per evitare che utilizzino un laser dedicato ad altri scopi e che di lipolisi laser con contrazione dei tessuti non ci sia nemmeno l'ombra. Il professionista scrupoloso che vi spiega e che vi fà vedere quello che sta facendo difficilmente nasconderà qualcosa.
- I costi per la Bioliponemesi variano in funzione delle zone trattate (mai più di due contemporaneamente se si opera in modo corretto) e all'estensione delle stesse.
Ribadiamo: spesso i pazienti che arrivano da noi hanno già subito una laserlipolisi presso altri studi che ci viene descritta come frettolosa, grossi ematomi post intervento, grossi difetti post intervento. Ebbene tutti ci confermano di aver pagato poco ed i tempi di lavoro non erano superiori ai 30 -40 minuti preparazione compresa. Il risultato è di doversi successivamente sottoporre ad un nuovo intervento perché insoddisfatti. Noi impieghiamo dalle 2 alle 3 ore . Abbiamo nel tempo modificato la metodica abbinandola ad altre macchine rendendola ancora più efficace e sicura brevettandola con il nome di "Bioliponemesi". I medici sono specializzati nella liposuzione e liposcultura laser metodica brevettata da Medical Laser Therapy.