Elimina gli accumuli di grasso in tempi record con SlimMe!

Elimina gli accumuli di grasso in tempi record con SlimMe!
Ilaria Lorio
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 28 ott 2016 · Aggiornamento: 8 nov 2022
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Quei fastidiosi accumuli di grasso su pancia, addome, braccia e glutei potrebbero avere i giorni contati, grazie a SlimMe!

I famosi "rotolini" o le "maniglie dell'amore", infatti, possono rivelarsi un vero e proprio inconveniente quando desideriamo indossare qualcosa di più attillato e possono metterci a disagio nell'intimità o in situazioni come la temuta prova costume.

La soluzione sta nel rincontrare l'equilibrio fisico, non c'è dubbio. Un po' di dieta, esercizio fisico, dei sacrifici ogni tanto... ma i tempi possono essere lunghi. Per questo, le nuove tecnologie nel settore della medicina estetica propongono trattamenti specifici che possono aiutare ad eliminare l'adiposità accumulata.

Trattamenti specifici come SlimMe permettono non solo di raggiungere prima gli obiettivi, ma aiutano ad aumentare la voglia di sentirsi in forma e, di conseguenza, la motivazione per seguire con uno stile di vita più attivo.

shutterstock-612404186.jpg

Cerchiamo di capire meglio il problema e come agisce questo trattamento.

Che cos'è l'adiposità accumulata?

Il nostro corpo possiede uno strato di tessuto adiposo sottocutaneo che è normale e svolge importanti funzioni finché si mantiene ad un livello armonico. Quando in certe zone del corpo questi strati di cellule adipose iniziano ad aumentare di volume, siamo di fronte alla cosiddetta adiposità accumulata. Negli uomini si concentra soprattutto su addome e fianchi, nelle donne, invece, il problema si manifesta più su gambe, fianchi e glutei.

Le cause possono essere molteplici: fattori genetici, un'alimentazione poco equilibrata, l'età, la vita sedentaria, alcuni farmaci, problemi di salute...

Perché SlimMe è ideale per risolvere questo problema?

Molte volte, l'adiposità accumulata in zone specifiche del corpo è ancora più ostinata da trattare e i programmi dietetici e lo sport non offrono risultati visibili se non dopo un lungo periodo. SlimMe è stato ideato specialmente per questi casi.

È un trattamento ideale in caso di adiposità localizzata per diverse ragioni:

  • È studiato per agire localmente sugli accumuli di grasso, quindi modella la silhouette e ti fa sentire più leggera/o.
  • È un trattamento che si basa su tecnologie di ultima generazione e quindi molto efficace.
  • Non è un metodo invasivo.
  • Offre risultati visibili già dopo la prima sessione.
Fisiomed Italia
Senza opinioni
Trieste, Trieste
Savona, Savona
Dott. Lino Bertolini
La Spezia, La Spezia

Le caratteristiche della tecnologia SlimMe

SlimMe è un trattamento che si basa sull'uso di un macchinario all'avanguardia che permette colpire il grasso in eccesso con precisione ed efficacia.

Questo trattamento si basa, infatti, sulla sinergia di 3 trattamenti:

  • Ultrasuoni: sono delle frequenze impercettibili per l'udito umano ma con degli effetti molto interessanti. L'uso di queste onde in modo localizzato, come propone la técnica SlimMe, permette raggiungere il grasso accumulato in profondità e distruggerlo. Sono frequenze uniformi e garantiscono migliori risultati rispetto ad altri trattamenti.
  • Cooling: si tratta di una fase di raffreddamento per garantire tutto il comfort al paziente ed evitare qualsiasi tipo di danno sulla pelle.
  • Radiofrequenza: nella terza fase, questo trattamento permette stimolare il drenaggio linfatico per l'espulsione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti, che si traduce in una maggior compattezza della pelle.

SlimMe: durante e dopo il trattamento

Il procedimento è indolore e non lascia nessun segno sulla parte interessata. Lo specialista si occuperà di trattare la zona con adiposità in eccesso utilizzando lo speciale manipolo del macchinario.

Ogni seduta dura circa 60 minuti ed è consigliabile ripeterla 2-3 volte in base alle esigenze. I risultati saranno visibili già dopo la prima sessione.

Chi si può sottoporre al trattamento SlimMe?

È un trattamento rivolto a uomini e donne, considerato che il problema dell'adiposità accumulata e la cellulite possono interessare entrambi i sessi. Si consiglia comunque a persone in buona salute e con più di 30 anni.

Gli studi effettuati sui pazienti sottoposti al trattamento parlano di una riduzione importante della circonferenza addominale (- 3,5%) e 9 pazienti su 10 affermano di aver notato un miglioramento fisico dopo il trattamento.

I risultati parlano chiaro! SlimMe rappresenta una forma effettiva e indolore per migliorare l'aspetto fisico e sentirsi più leggeri e sani.

✨ Hai mai pensato di sottoporti a una liposuzione? Oggi esistono metodi sempre meno invasivi, come la laserlipolisi, leggi di che si tratta!

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.