Trattamento dell'acne con il PRX-T33

Trattamento dell'acne con il PRX-T33
Esperta in terapie alimentari e Medicina Estetica con formazione presso l'Università di Tor Vergata. Attiva dal 1994 e socia AIME, si mantiene in costante aggiornamento sulle novità del suo campo.
Creazione: 13 ott 2016 · Aggiornamento: 16 lug 2019

L'acne è un problema tipico dell'età giovanile ma i suoi segni spesso permangono nell'età adulta. Combattere l'acne a volte è una battaglia lunga ed estenuante ma esiste un Peeling che è l'arma vincente.

Di cosa si tratta:

Il PRX-T33 è un dispositivo medico (Medical-Device) che sotto forma di gel viene applicato sulla cute con un particolare massaggio. Il PRX-33 è costituito da TCA (Acido Tricloroacetico) al 33% modulato con Perossido di Idrogeno (Acqua Ossigenata).

Nel caso dell'Acne la combinazione del TCA e del Perossido di Idrogeno ottiene come risultato un'azione esfoliante e disinfettante.

Durata del trattamento:

4 sedute al mese fino ad esaurimento dei segni.

Il PRX-33 oltre all'Acne trova altre indicazioni, infatti viene definito il "Biorivitalizzante senza Aghi". Penetrando nel derma crea un vero e proprio rimodellamento della zona trattata.

25.jpg
Fisiomed Italia
Senza opinioni
Trieste, Trieste

Indicazioni:

  • Ringiovanimento del viso, del collo, del decolletè e delle mani.
  • Cicatrici da Varicella (dai 5 anni in su) e da Acne.
  • Coadiuvante nel melasma e nelle macchie della pelle.
  • Il numero delle sedute necessarie varia a seconda della zona da trattare così come il costo.
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.