Aumento labbra senza filler

Aumento labbra senza filler
Ilaria Lorio
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 2 mar 2017 · Aggiornamento: 22 mar 2024
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

La bocca è una delle parti più sensuali di una donna. È oggetto di desiderio e, per questo, vogliamo che la nostra sia perfetta e attraente. Grazie alla Medicina Estetica possiamo aumentare il loro volume con risultati molto naturali.

Fino a poco tempo fa, avere delle labbra carnose e attraenti era possibile solo con l'applicazione di filler o iniettando acido ialuronico. I filler potevano contenere silicone, protesi sintetiche o grasso autologo ed erano permanenti, rappresentando un vantaggio e un inconveniente allo stesso tempo. Il lato positivo era il non doversi preoccupare di ripetere il trattamento dopo un certo periodo, visto che era una soluzione definitiva. Quello negativo era legato al fatto che erano molto difficili da rimuovere in caso di ripensarci in un secondo momento, o quando i risultati non erano quelli attesi.

L'acido ialuronico, invece, è una sostanza che il nostro organismo riassorbe, per cui, dopo un certo periodo (che va dai 6 mesi a un anno), si riducono i suoi effetti e bisogna ripetere il trattamento. Il vantaggio è che, trattandosi di un metodo provvisorio, anche i possibili risultati negativi sono momentanei.

Negli ultimi tempi, i progressi in Medicina Estetica hanno reso possibile il sogno di molti: avere labbra più voluminose senza impianti o filler, grazie alle iniezioni di CO2.

Aumenta il volume delle tue labbra con risultati naturali

Per chi si sottopone a questo trattamento l'aspetto estetico delle labbra è più preoccupante degli effetti negativi. Si cercano risultati sempre più naturali, in armonia con le caratteristiche del viso e l'espressione dei tratti somatici e che, inoltre, siano momentanei e reversibili. Per questo, le iniezioni di CO2 sono uno dei trattamenti più richiesti ultimamente.

Se vuoi evitare interventi chirurgici, impianti, filler e altre tecniche invasive per dare volume alle tue labbra, questa nuova tecnica è a tua disposizione. Quale miglior modo per avere delle labbra più voluminose e con un aspetto completamente naturale? Ti spieghiamo meglio di cosa si tratta.

labbra-2.jpg

Tecniche per l'aumento labbra senza filler

Se quello che cerchi è un trattamento semplice, veloce da realizzare e dai risultati soddisfacenti, oltre al fatto di poter contare sulla possibilità di poterti rivedere con il tuo aspetto normale in pochi giorni (circa 10-12 giorni), esiste una tecnica innovativa che è in grado di offrire queste garanzie.

Dott.ssa Mari Scarcella
Senza opinioni
Messina, Messina
Trieste, Trieste

Iniezioni di CO2

Le iniezioni di CO2 sono un trattamento ideale da realizzare per il fine settimana o per partecipare in qualche evento speciale. Grazie al trattamento otterrai un risultato completamente naturale che non altera né la struttura né la forma della bocca, l'effetto sarà semplicemente un maggior volume delle labbra.

Le iniezioni di CO2 apportano una maggiore quantità di ossigeno all’area trattata, che determina una maggiore irrogazione del sangue. Questo determina una maggiore quantità di nutrimento alle cellule e le labbra appariranno più toniche, seducenti, belle e voluminose. Post trattamento, per circa 10-12 giorni, ti sembrerà di avere del lucidalabbra per tutto il giorno, conseguente all’alto tasso di idratazione della zona. Nello stesso periodo, le rughe che appaiono più sottili spariranno.

Questo trattamento è indolore anche se, a seconda della sensibilità della paziente, è possibile notare un leggero fastidio per alcuni secondi, ma niente di più. È importante seguire le indicazioni dello specialista, affinché gli effetti della CO2 durino il più possibile. È possibile, inoltre, che appaiano dei piccoli ematomi, che spariranno in pochi giorni e che potrai nascondere con un po' di trucco.

Trucchi fai da te per aumentare il volume delle tue labbra

Mentre decidi di provare le iniezioni di CO2, puoi effettuare dei rituali di bellezza in casa utilizzando ingredienti completamente naturali. Puoi farlo quando preferisci, approfittando la comodità di stare a casa rilassata.

labbra-3.jpg

Prima di tutto, dovrai esfoliare la zona in modo da eliminare le cellule morte e ossigenare meglio le labbra rendendole più vitali. Puoi utilizzare dello zucchero, combinandolo con un po' di sapone neutro o, più semplicemente, inumidire la bocca e applicare lo zucchero con leggeri massaggi circolari. Lo zucchero, oltre a realizzare un'esfoliazione abrasiva, agisce anche come esfoliante chimico grazie al suo contenuto in acido glicolico. Rimuovi il prodotto e applica una maschera idratante.

Dopo la maschera, puoi applicare un'altra combinazione molto benefica per le tue labbra. Mescola del peperoncino e della cannella macinati con della vaselina. Applica per qualche minuto. È possibile che all'inizio senta un po' di bruciore, ma passerà velocemente. La cannella e il peperoncino faranno sì che arrivi più ossigeno alle labbra dandole un aspetto più voluminoso.

Questo trattamento naturale fai da te puoi realizzarlo una o, al massimo, due volte alla settimana. In questo modo, otterrai come risultato delle labbra con un maggior volume. Sai che uno dei segreti per essere sempre bella consiste nell'avere cura di te stessa e coccolarti in modo naturale. La Medicina Estetica sarà a portata di mano quando dovessi averne bisogno.

Con questo trucco naturale avrai l'opportunità di vederti con quell'aspetto che hai sempre desiderato. Se ti piace, puoi esibire delle labbra perfette per giorni, ogni volta che lo desideri, affidandoti a un metodo senza filler reversibile. Ricorda, comunque, che le iniezioni di CO2 sono una tecnica medica, e non possono essere applicate da chiunque. Affidati a un esperto in medicina estetica e fatti consigliare da lui. Fa che niente e nessuno ti neghi il sogno di avere delle labbra seducenti. Conquista con il tuo sorriso!

🗣 Se hai dubbi o domande, condividile nel nostro Forum!

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.