Permalip la soluzione per fare del sorriso il miglior accessorio

Permalip la soluzione per fare del sorriso il miglior accessorio
Foto di: multiestetica.com
Specialista in Chirurgia Generale, membro della World Society of Cosmetic Surgery ed ex presidente della SCEI, ha insegnato le tecniche della Chirurgia Estetica nell'ambito di diversi master.
Creazione: 9 set 2014 · Aggiornamento: 3 giu 2019

Le labbra sono la parte più importante di un sorriso: carnose e ben delineate con un arco di Cupido profondo, riescono a dare anima alle parole. Permalip può rappresentare una soluzione definitiva per ottenere tutto questo.

Con il passare del tempo anche le labbra perdono la loro bellezza e si assiste ad una:

  • diminuzione del volume e della morbidezza
  • comparsa di rughe su labbra e sul contorno delle stesse
  • perdita della definizione del disegno delle labbra e/o dell'arco di Cupido
  • abbassamento delle commissure (gli angoli della bocca) responsabili del caratteristico aspetto triste

L'aumento e la correzione delle labbra migliora il viso correggendo l'aspetto "triste".

I filler per le labbra, sostanze iniettabili di diversa natura, utilizzati per riempire, sono nella maggior parte dei casi la soluzione. Hanno però un'unica vera e grande controindicazione, sono riassorbibili e per tale motivo hanno bisogno di essere re-iniettati almeno 2 volte l'anno.

Permalip può costituire invece la soluzione definitiva. È un sistema costituito da piccole protesi in silicone, che permette di avere un aumento del volume delle labbra, definitivo e senza alcuna controindicazione.

Tale sistema nato solo ed esclusivamente per le labbra è costituito da un sottile elastomero, progettato e modellato secondo la forma fisiologica delle labbra, dona un aspetto particolarmente naturale.

L'ulteriore vantaggio di Permalip è la completa reversibilità del trattamento. È possibile infatti rimuovere le protesi per sostituirle per una grandezza diversa, oppure rimuoverle in ogni momento senza segni dell'intervento. L'impianto Permalip ha superato un'ampia gamma di sperimentazioni cliniche per accettarne la sua sicurezza e i suoi effetti. È un prodotto brevettato ed omologato FDA e CE.

Il preparato è molto sicuro, non sconfina nei tessuti circostanti e dopo l'impianto la funzionalità delle labbra non è assolutamente compromessa. Permalip è disponibile in varie misure per soddisfare le diverse necessità, da un semplice riempimento per il ripristino dei volumi ormai ridotti, fino ad un aumento di volume ben evidente. L'applicazione dell'impianto è piuttosto semplice. Dopo l'anestesia locale si eseguono piccoli tagli in tutti due gli angoli del labbro che si desidera correggere.

La protesi è così aspirata attraverso il canale del labbro, andando a posizionarsi nella parte centrale. Infine si chiudono i tagli laterali con punti interni non visibili.

L'intervento dura circa 30 minuti. La reversibilità è il grande vantaggio del trattamento. Il Permalip è un impianto permanente, ma nel caso in cui il paziente trattato desideri tornare all'aspetto originario può essere facilmente rimosso. La rimozione, infatti, è rapida, dura circa 30 minuti e non lascia segni né cicatrici.

Finalmente labbra sempre belle che vincono il tempo che passa.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.