Via le smagliature grazie al protocollo innovato Karbalai
Addio smagliature!
In 30 anni di attività ho progettato un sistema innovativo per rimuovere in via definitiva la bestia nera della Medicina Estetica, le smagliature.
Questo è il mio protocollo:
- Sistemi IPL (Luci Pulsate Intense)
Il suo impiego permette il rinnovamento delle cellule dell'epidermide, i fibroblasti, e l'aumento della forza tensile delle fibre collagene con il risultato di una pelle più tonica e compatto. Nella cute, durante la seduta, avviene un micro-frazionamento dei tessuti che innesca una serie di reazioni che portano alla "sostituzione" della smagliatura con tessuto sano e al ricompattamento del tessuto. Dopo pochi giorni dal trattamento la cute inizia un processo di sostituzione dei tessuti frazionati dal laser con tessuti sani, elastici, tonici e assolutamente rinnovati.
Le smagliature inizieranno così a scomparire progressivamente seduta dopo seduta rimanendo solo un ricordo del passato!
- Laser al plasma
Il trattamento con il plasma generato dal Plexer è perfetto per la correzione non chirurgica degli inestetismi, come appunto le smagliature. L'effetto sarà quello di una pelle rigenerata, come nuova!
- Tecniche di Medicina Estetica
si prepara un "cocktaill" di Acido Ialuronico, Vitamine, Antiossidanti, Acidi grassi insaturi, Coenzimi, Aminoacidi.
È una soluzione biostimolante, utile per la riparazione delle fibre collagene e dell'elastina.
Peeling chimici: trattamento grazie al quale è possibile far ringiovanire la cute e favorire, di conseguenza, il ricambio della pelle. Ciò è reso possibile grazie all'utilizzo di vari tipi Peeling chimici.
- Tecniche di Medicina Rigenerativa (Vibrance, PRP e Seffi)
Sono tecniche di ultima generazione sicure e indolore.
Le sedute dipendono dallo stato iniziale delle smagliature e dalla quantità.
Fra una seduta e l'altra occorre comunque attendere 4-5 settimane per permettere al tessuto smagliato di essere sostituito da tessuto sano.
In media il ciclo di terapia prevede solo 3-6 sedute e già dopo la prima seduta i primi risultati saranno nettamente visibili.